Sabato 21 maggio (2016), con inizio alle ore 16.00, la libreria Mondadori Bookstore di Sarzana in Via Mazzini 44, ospiterà una delle conferenze sull’autostima del coach motivazionale Giancarlo Fornei.
- Sarà una conferenza frizzante e sicuramente originale. Del resto, Giancarlo Fornei è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” e unisce, alla sua originalità di posizionamento per la sua esperienza di lavoro proprio con l’Universo Femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata.
Sarzana è una delle tappe dell’Autostima Tour 2016, che il coach toscano sta portando in giro per l’Italia. A fine conferenza, Fornei presenterà il suo ultimo libro “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”.
- Nato a Carrara cinquantaquattro anni fa, è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia.
- Apprezzato particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che comunica nei suoi seminari. Ha pubblicato numerosi libri, ebook e audio corsi su tema della crescita personale.
Durante la conferenza, racconterà i suoi segreti per imparare a volersi bene, accrescere la propria Autostima e pensare in Positivo.
«Avere una buona Autostima – racconta Fornei – è fondamentale nella vita. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stesso: come si vede (bello o brutto), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice)».
Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse. Purtroppo, concorrono a creare o distruggere l’Autostima anche i giudizi delle persone che ha intorno: casa, scuola, lavoro, amici, amori, ecc.
- L’ingresso alla conferenza è gratuito
- Mondadori Bookstore Sarzana, via Mazzini 44
- Info allo 0187/62.67.93 oppure via email a mondadorisarzana@gmail.com
Pingback: AUTOSTIMA BASSA? 3 notizie per te…