3 cose per vivere meglio!
Troppe persone si atteggiano a vittime incolpando dei loro problemi il mondo intero.
Desiderano essere qualcun altro; sperando, così, di poter ambire alla felicità, ai soldi, alla bellezza, alla vita spensierata di quelle persone che invidiano.
Ma non è così che funziona la vita.
Non puoi essere qualcun altro. Tu sei TU. Con i tuoi difetti, problemi , limiti. Ma anche con le tue caratteristiche che sono UNICHE.
Dunque, smetti subito di fare la vittima. Smetti immediatamente di invidiare gli altri e comincia a vivere meglio.
In che modo?
Facendo tre cose che sono alla tua portata:
- accettarti per quello che sei;
- amarti come non ti potrà mai amare nessun altro;
- migliorarti continuamente, così da poter usare le tue competenze e capacità, per ambire a qualcosa di meglio.
Puoi farlo, vero?
Allora smettila di lamentarti e fallo!
Giancarlo Fornei
——————————————–
Autore di “Come Vivere alla Grande”, il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link. Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link. Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.
Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,