«Vengo da un periodo molto duro della mia vita. Nonostante ciò, sono una donna che ama molto il prossimo, un’eterna ottimista, mi piace condividere con gli altri molto di me e regalare felicità.
- Ho un atteggiamento aperto nei confronti dell’esistenza. Combatto le difficoltà con positività. Noi tutti, infatti, passiamo giornate difficili, complicate. In tutto questo contesto anche le notizie che ci giungono quotidianamente dall’Italia e dal mondo influiscono, pur se involontariamente, in pensieri tristi e negativi.
Ecco perché bisogna tirarsi su, curarsi, amarsi.
Il glamour è la capacità che ha ogni donna di essere speciale, e scaturisce dalla consapevolezza di piacersi, piacere, divertirsi, di aver quel giusto compiacimento ironico.
Ecco perché il look è sempre legato al nostro stato d’animo, a come ci vediamo in quel particolare momento. Ognuno deve scegliere ciò che più lo fa sentire a proprio agio. Infine, non dimentichiamoci mai del nostro sorriso, un biglietto da visita fondamentale. Avere denti in ordine, belli, bianchi ci conferisce sempre una bella immagine».
Valeria Marini
A questo link, trovi tantissimi articoli sul sorriso e l’importanza di ridere.
Fonte: tratto da una bella intervista a Valeria Marini, di Giulio Serri su Più Sani Più Belli, marzo 2017