Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
spesso sono triste e senza voglia di vivere.. odio fare al vittima e lamentarmi… ma spesso è troppo difficile fare qualsiasi cosa… mi rifiuto di accettare la depressione perché non voglio cadere in un circolo vizioso del genere…..ho bisogno di scosse, che dovrebbero venirmi da dentro, ma se non è così, cosa posso fare per avere una piccola scintilla da fuori che mi accenda……
Mi dispiace molto Marina, ma le scosse o le scintille, come le chiami tu, devono arrivare da te. Tu devi riprendere in mano la tua vita. Tu devi reagire e combattere la depressione. Leggi libri di autostima, ascolta audio corsi. Nutri la tua mente e reagisci. Solamente tu, puoi farlo. E se non ci riesci, chiedo aiuto. Ci sono degli ottimi psicologi che possono darti una mano. Ti abbraccio