Un libro da leggere d’un fiato o da consultare nei momenti di smarrimento, un amico fidato le cui parole toccano il cuore, regalando fiducia e serenità.
Una raccolta di riflessioni acute, osservazioni illuminanti e aneddoti emblematici dipinge con disincantata lucidità il mondo interiore delle donne, rilevandone i comuni atteggiamenti mentali e quella sensibilità peculiare che può trasformarsi in un prezioso potenziale come in una debolezza limitante.
Ogni donna può riconoscersi in queste pagine e, stimolata all’introspezione,scandagliare la propria interiorità per ritrovare se stessa, la bellezza e la ricchezza della propria femminilità e riscoprire, al contempo, le ragioni e la forza per svincolarsi dalle abitudini e dalle convenzioni che causano dipendenza emotiva e per vivere ogni esperienza come opportunità di crescita personale.
Affinché alla riflessione segua un impegno concreto, Sue Patton Thoele propone affermazioni positive ed esercizi di visualizzazione, tesi a liberare dalla paura che immobilizza e a garantire il coraggio che rende accessibile ogni meta.
Trovi il libro a questo link.