Quando inizierai a leggerlo, scoprirai che questo non è un normale ebook sulla crescita personale, ma un racconto motivazionale, scritto appositamente per le donne.
Anzi… per donne in crisi!
- Un racconto tratto da una storia vera (accadutami alcuni anni fa), che vuole essere propedeutico al cambiamento e al miglioramento di vita di una donna.
Non sarebbe straordinario se leggendo il racconto, ti immedesimassi in Rita e ottenessi gli stessi benefici che lei ha avuto?
Stai pensando che la tua vita è un inferno e che nessun ebook, libro o racconto potrà mai migliorarla?
- Allora impazzirai di gioia, sapendo che acquistando il mio racconto, con meno di 1 euro – potrai fare una sessione di coaching al telefono con me. Da un’ora, del valore di ben 150 euro!
Mettiamola così: se anche leggendo il racconto non otterrai alcun beneficio (ho qualche dubbio), avrai sempre la possibilità di fare una sessione di coaching al telefono del valore di 150 volte quello del racconto.
Non è un buon affare secondo te? Sì, vero?
Allora scrivimi con fiducia a info@giancarlofornei.com e comunicami i riferimenti che Amazon ti invia quando acquisti questo racconto, potrai fare la sessione al telefono quando vuoi, e senza alcun costo aggiuntivo (a tuo carico solo la telefonata).
Giancarlo Fornei
———————————————————
Sommario:
- Ma che vita è mai questa
- Amore o sesso?
- Il pollice verde
- L’incontro virtuale con il coach
- Una email che fortifica
- Quando il destino ci mette lo zampino
- Mamma, tienimi la mano per favore
- Una nuova vita comincia
- Può un racconto essere propedeutico?
- Chi è l’autore
Puoi acquistare il racconto su Amazon, ora da questo link, a soli 99 centesimi.
Ps:
- ti starai chiedendo perché regalo una sessione di coaching (dal valore così alto: 150 euro) a fronte di un investimento così basso (solo 1 euro)…
- la risposta è semplice: perché lavoro con le donne da oltre otto anni, ho imparato ad apprezzarle e sono veramente felice quando vedo una donna tornare a credere in se stessa, a sorridere e riprendersi in mano la propria vita…
- ma siccome non posso passare la vita al telefono (ho famiglia, devo anche lavorare), questa opportunità la riservo alle prime 10 donne che mi scriveranno e comunque, solo fino al 30 aprile 2015.