Agire o non agire?
(come sviluppare la capacità di agire)…
Agire è una delle cose che resta più difficile da fare per la maggior parte degli esseri umani.
Le persone si lamentano che non hanno un lavoro, sono sole o non riescono ad avere cose belle intorno a loro (solo per fare degli esempi), ma si fermano al “lamento”. Quando è il momento di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per cambiare la situazione in meglio, si bloccano.
Capita anche a te?
Tranquilla, a me è capitato tantissime volte. Poi ho scoperto come sbloccarmi. Te lo racconto nel Podcast sopra. Ascoltalo con molta attenzione: in sei minuti ti insegno come sviluppare la capacità di agire…
Insomma, se qui ci fosse il grande drammaturgo inglese William Shakespeare, ti direbbe: “Agire o non agire? Questo è il problema”…
Fidati di me: ascolta il Podcast e comincia subito ad agire!
Giancarlo Fornei
Vuoi imparare ad Agire? Dammi 21 giorni e ti insegnerò i 6 passi per motivarti ad Agire, smetterla di rimandare e cominciare a farle, le cose! Probabilmente sai già che ti sentirai meglio quando smetterai di rimandare continuamente le cose da fare. Clicca sul link accanto e scopri l’audio corso Il Cervello in Azione.
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,