AISM in piazza: 4, 5 e 6 ottobre!

AISM in piazza: 4, 5 e 6 ottobre!

AISM in piazza: 4, 5 e 6 ottobre!

 

AISM festeggia quest’anno i trent’anni da quando ha cominciato a distribuire La Mela di AISM, simbolo di speranza e di lotta contro la sclerosi multipla e patologie correlate.

  • Da oggi, venerdì 4 ottobre, in occasione della Giornata del Donosabato 5 e domenica 6 ottobre AISM ti invita a fare parte di questo importante anniversario.

Recati nella piazza più importante della tua città e cerca i volontari dell’AISM. Ti aspettano con sacchetti di mele gialle, rosse o verdi che potrai scegliere con una donazione di soli 10 €.

A te quei dieci euro non cambiano la vita, ma proprio grazie a loro, la ricerca scientifica potrebbe fare un passo avanti importante e cambiare la vita (in meglio) di qualcuno che è malato.

Fai come faccio io ogni anno: dona quello che puoi, ma dona. Dona con amore.  

AISM in piazza: 4, 5 e 6 ottobre!
Il mental coach Giancarlo Fornei con un sacchetto delle mele di Aism – clicca sulla foto per ingradirla

Ogni sacchetto di mele è molto più di un semplice frutto: è un simbolo di vicinanza alle oltre 140.000 persone che in Italia vivono con sclerosi multipla e patologie correlate, soprattutto giovani tra i 20 e i 40 anni.

  • È un gesto d’amore che, grazie alla tua generosità, può trasformarsi in ricerca, in servizi di assistenza e in speranza per un futuro senza sclerosi multipla.

Questi 30 anni ci hanno insegnato che, insieme, possiamo fare la differenza. Ma la strada verso una cura definitiva è ancora lunga, e abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Fai come me, condividi questo appello con chi ti è vicino e scendi in piazza nella postazione a te più vicina: facciamo sparire la sclerosi multipla, insieme!

Condividi questo post con tutte le persone che conosci. Condividilo sui social. Dai voce alla speranza, dai voce ad AISM.

Un forte abbraccio

Giancarlo Fornei

 

AISM in piazza: 4, 5 e 6 ottobre!

 

Notizie sulla sclerosi multipla

Vuoi rimanere aggiornata/o sulla novità della ricerca nel campo della sclerosi multipla? Eccoti cinque articoli molto interessanti che trovi sul sito dell’AISM:

 

 

Nota bene dell’autore:

  1. Giancarlo Fornei non ha alcun ruolo istituzionale in Aism e in questo suo articolo, è solamente il papà di un ragazzo che ha scoperto di avere la sclerosi multipla da quasi tre anni e cerca di dare il suo piccolo contributo alla causa della ricerca.
  2. Così come fa da moltissimi anni – in molti altri settori – con altre campagne sociali da lui stesso create e promosse.
  3. Se vuoi scrivergli e hai bisogno di parlare con lui, mandagli una email a info@giancarlofornei.com oppure un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911. Ti risponderà sempre e personalmente.

 

 

Questa è una Campagna Sociale creata dal mental coach di Carrara Giancarlo Fornei

 

 

L’ultimo articolo pubblicato su Coaching per Donne:

Perché è importante la resilienza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us