Se anche tu hai la brutta abitudine di lamentarti in continuazione, leggi il post, smettila di lamentarti e comincia ad agire.
Un abbraccio
Giancarlo Fornei
——————————————-
Cara Antonietta, ma perché non cominci ad apprezzare quello che hai?
Permettimi di farti notare che non tutte le persone che mi scrivono possiedono queste doti (e tutte insieme), pertanto, cara amica mia, ti prego di tenerne conto in futuro…
Mi dispiace molto che tu e il tuo compagno siate alla frutta, purtroppo sono cose che succedono, anche nelle migliori famiglie.
Piuttosto, vorrei che tu la smettessi di rimpiangere il passato e guardassi un po’ avanti, fiduciosa del tuo domani (leggi questo post e metti il passato dietro le spalle).
Anche i vincenti sentono questa brutta emozione, eppure, la differenza è tutta qui: i vincenti agiscono nonostante la paura, i perdenti rimandono continuamente le cose.
Per favore, voglio che a partire da questo momento, quando leggerai queste parole, tu ti renda conto che puoi ancora combattere, lottare per la tua vita.
Puoi ancora farcela.
Ma di quali limiti parli?
Io ho quasi 54 anni (li compio il prossimo 20 gennaio), eppure combatto ancora come un leone.
Ci sono delle amiche che leggono questo blog che hanno la mia età o molto più dei tuoi anni, e combattono come delle leonesse.
E, tu dove hai il tuo coraggio?
Per favore, smettila di commiserarti e comincia ad agire!
Per quanto riguarda i tuoi obiettivi, ti consiglio di rivolgerti ad un buon coach, che forse, oltre ad aiutarti a definirli e poi raggiungerli, ti aiuterebbe anche a creare della sana autostima.
Cercalo nella tua zona, sono certo che ci sono e se proprio non lo trovi, io sono qui. Armati di coraggio nel metterti in discussione e vienimi a trovare.
Voglio che tu sappia che puoi farcela: a 40 anni hai ancora tutto un mondo davanti, una vita da percorrere. Hai un’autostrada davanti…
Cerca un qualsiasi lavoro che ti permetta di uscire di casa, comincia con il renderti indipendente economicamente, al lavoro della tua vita, ci penserai dopo.
Torna libera, al resto penserai dopo.
Un grande abbraccio
Giancarlo Fornei
Mental coaching sport giovanili Il mental coaching sviluppato nei settori sportivi giovanili è fondamentale…
Più sei convinta di farcela e più ci riuscirai Perché certe persone riescono a…
Mondadori Bookstore Marina di Carrara Librerie che hanno i libri di Giancarlo Fornei: a…
Amarsi o amare? Qual è la cosa più importante... Amarsi, è molto più importante di…
Alimentazione nella pratica sportiva: principi generali Da sempre l'uomo ha visto l'esistenza di un…
Come crescere Autostima nei bambini Due figli, due poli opposti! La risposta del mental…