Audrey Hepburn: “Se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio”…
«Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un’altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri!»…
Audrey Hepburn
(bella, brava, intelligente e sensibile)
Audrey Hepburn, nata Audrey Kathleen Ruston (Ixelles, 4 maggio 1929 – Tolochenaz, 20 gennaio 1993), è stata un’attrice britannica. Cresciuta tra Belgio, Regno Unito e Paesi Bassi, dove visse sotto il regime nazista, durante la seconda guerra mondiale studiò danza per poi passare al teatro e infine al cinema.
Raggiunse la fama mondiale nei primi anni cinquanta, grazie a ruoli come quello di Gigi in uno spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice francese Colette (1951), interpretazione che le valse il Theatre World Award per gli esordi teatrali, e a quello della Principessa Anna in Vacanze romane (1953), con cui vinse l’Oscar come migliore attrice protagonista.
- Negli anni settanta e anni ottanta apparve sempre più raramente sul grande schermo, preferendo dedicarsi alla famiglia.
Poco tempo dopo la sua ultima apparizione cinematografica 1988, la Hepburn fu nominata ambasciatrice speciale e importante dell’UNICEF. Da quel momento fino alla sua morte Audrey si dedicò all’aiuto dei bambini dei paesi poveri del mondo.
I suoi viaggi intorno al mondo furono facilitati anche dalla sua conoscenza delle lingue (oltre all’inglese, parlava fluentemente il francese, l’italiano, l’olandese e lo spagnolo).
Info tratte da Wikipedia se clicchi sul link accanto trovi la biografia di Audrey Hepburn.
Questo articolo è stato aggiornato il 4 marzo 2024, alle ore 13,01
Vuoi leggere altre frasi sull’autostima delle donne? Oppure preferisci frasi sulla crescita personale femminile? Clicca sui link accanto ora.
Vuoi leggere i miei articoli sull’autostima femminile? Eccoli
Tutte le domande più importanti sul pensiero positivo fatte al mental coach Giancarlo Fornei. Oppure puoi leggere le domande più frequenti fatte sull’autostima al mental coach di Carrara.
11 risorse utili:
- Il mio indirizzo email se hai bisogno di parlare con me: info@giancarlofornei.com
- Stai cercando il miglior libro sull’autostima da leggere? Clicca sul link accanto e scopri il mio consiglio.
- La tua autostima è proprio a ZERO? Eccoti 3 esercizi per farla crescere.
- Bassa autostima? 10 esercizi e consigli pratici per te.
- Anche tu ti poni la domanda come pensare positivo quando va tutto male?
- Perché non si raggiunge gli obiettivi?
- Il Gruppo chiuso su Facebook Autostima.
- La Fan Page Autostima su Facebook (al momento ci sono 2282 follower).
- Il Podcast Autostima Donne (al momento ci sono 32 puntate).
- Il mio Canale Youtube Academy Autostima (la play list dedicata all’autostima e alla motivazione).
- Infine, eccoti il mio test sull’autostima (così saprai se hai l’autostima alta o bassa).
Giancarlo Fornei è l’autore di “Autostima Donne 6X“, un vero e proprio trattato di coaching in sei step. Gli stessi che usa per aiutare le donne a tornare a credere in se stesse; a riprendersi in mano la propria vita. Lo trovi su Amazon, a questo link. Oppure su Il Giardino dei Libri, a quest’altro link. Se desideri ascoltare la versione audio Mp3, la trovi a quest’altro link.
Problemi di autostima? Se cerchi un mental coach per donne clicca sul link accanto. Oppure contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 61 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quindici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le donne imprenditrici del mondo del beauty e hair care e le atlete agoniste.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Iscriviti nella mia mailing list
Scrivimi a info@giancarlofornei.com o mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 e lasciami la tua email. Ti iscriverò nella mia mailing list Autostima.
- Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.
Audrey Hepburn: “Se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio”…
L’ultimo articolo scritto su Coaching per Donne: la scuola deve motivare non punire l’errore.