Come aiutare tuo figlio ad avere maggiore fiducia in sé stesso?
Un audio corso Mp3 pratico e semplice da usare….
Probabilmente sai che l’autostima di tuo figlio si crea sin dai primi giorni di vita.
- A mano a mano che il bambino cresce, la sua autostima si rafforza o accade il contrario: il bambino diventa insicuro, pieno di dubbi e di paure.
Il compito di un buon genitore è di dargli gli strumenti per creare dentro di lui fiducia e serenità.
Non sempre, però, noi genitori sappiamo come fare e spesso ricerchiamo gli effetti speciali, senza renderci conto che la soluzione più semplice, è quella che funziona meglio.
- Immagina solo di poter avere un audio corso di circa 16 minuti, costruito in maniera semplice, ma capace di darti un aiuto concreto per rafforzare l’autostima di tuo figlio.
- Ed immagina ancora che questo audio corso costi solamente 1,99 euro, ma che sia incredibilmente pratico ed efficace…
Lo trovi esclusivamente su Il Giardino dei Libri, a questo link. Ma se preferisci leggere, trovi la versione ebook su Amazon, a questo link, con ben 12 valutazioni a 5 stelle.
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,
Come aiutare tuo figlio ad avere maggiore fiducia… – un post aggiornato il 11 marzo 2022, alle ore 17,20