Categories: Live & Webinar

AUTOSTIMA TOUR 2016 – conferenza Giancarlo Fornei a Marina di Carrara sabato 3 settembre (quando la vita ti gioca uno scherzo bellissimo, e ti riporta nella stessa via in cui sei nato)!

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei a Marina di Carrara, nella via in cui è nato, con una conferenza sull’Autostima, sabato 3 settembre 2016!

 

Talvolta capita di essere nati al n° 33 e tenere una conferenza motivazionale, cinquantaquattro anni dopo, al n° 47 della stessa via. All’epoca, la chiamavano via Capanna, poi è diventata via Nazario Sauro.

  • Sabato 3 settembre, “Le Delizie di Alessia”, terrà nel suo splendido giardino una conferenza sull’autostima del coach carrarese Giancarlo Fornei, reduce dai successi del suo Autostima Tour che sta portando in giro in tutta Italia e che lo vedrà presto protagonista anche a San Marino, con un doppio evento live, il 19/20 novembre.

Una conferenza dal sapore nostalgico per il coach, che torna nella via che l’ha visto nascere, con l’entusiasmo di quando era bambino. Sarà una conferenza frizzante e sicuramente originale. Del resto, Giancarlo Fornei è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” e unisce, alla sua originalità di posizionamento per la sua esperienza di lavoro proprio con l’Universo Femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata.

Cui aggiungerà – per l’occasione – una carica emotiva particolare proprio per il significato che quella strada, ha per lui.

Durante la conferenza il coach racconterà i suoi “segreti” per imparare a volersi bene, accrescere la propria Autostima e pensare in Positivo.  Segreti che a quanto pare piacciono alle persone, poiché la versione ebook del suo ultimo libro Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, è da alcune settimane nella Bestseller “Autostima, motivazione e capacità cognitive” di Amazon.

  • «Avere una buona Autostima – racconta Fornei – è fondamentale nella vita. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stessa: come si vede (bella o brutta), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice)».

Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse. Purtroppo, concorrono a creare o distruggere l’Autostima anche i giudizi delle persone che ha intorno: casa, scuola, lavoro, amici, amori, ecc.

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei da bambino

Sabato 3 settembre 2016 – Le delizie di AlessiaMarina di Carrara Toscana), Via N. sauro 47 – inizio conferenza ore 21, ingresso gratuito. Info e prenotazione posti a sedere: 0585/83.28.25 (chiedere di Alessia).

 

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Recent Posts

Mental coaching sport giovanili

Mental coaching sport giovanili   Il mental coaching sviluppato nei settori sportivi giovanili è fondamentale…

10 ore ago

Più sei convinta di farcela e più ci riuscirai (audio Mp3)…

Più sei convinta di farcela e più ci riuscirai   Perché certe persone riescono a…

4 giorni ago

Mondadori Bookstore Marina di Carrara

Mondadori Bookstore Marina di Carrara    Librerie che hanno i libri di Giancarlo Fornei: a…

6 giorni ago

Amarsi o amare? Qual è la cosa più importante…

Amarsi o amare? Qual è la cosa più importante... Amarsi, è molto più importante di…

6 giorni ago

Alimentazione nella pratica sportiva: principi generali

Alimentazione nella pratica sportiva: principi generali   Da sempre l'uomo ha visto l'esistenza di un…

6 giorni ago

Come crescere Autostima nei bambini: due figli, due poli opposti!

Come crescere Autostima nei bambini   Due figli, due poli opposti! La risposta del mental…

1 settimana ago