Cerchi la felicità? (Podcast)
Impara ad apprezzare le cose belle che hai già! (audio mp3)….
Felicità (alla ricerca della felicità) – In questa quattordicesima puntata, il coach motivazionale Giancarlo Fornei – conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile – ti spiega come puoi imparare ad essere felice partendo dal saper apprezzare quello che hai già…
- Ps: a questo link trovi la versione scritta.
- Ps2: se ami ascoltare, a questo link, invece, trovi alcuni audio corsi del coach toscano.
——————————————–
Autore di “Come Vivere alla Grande”, il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link. Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link. Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.
Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,
Cerchi la felicità? (Podcast)
Impara ad apprezzare le cose belle che hai già! (audio mp3) – articolo aggiornato il 24 marzo 2022, alle ore 15,30