Come creare Autostima nei Bambini?
Lavora sul loro inconscio…
Come creare Autostima nei tuoi bambini? Come genitore hai una grandissima responsabilità: aiutare tuo figlio a creare la sua auto immagine.
Dunque, dipende anche da te se il bambino costruirà un’immagine di se stesso vincente o perdente.
Così come dipende anche da te se tuo figlio avrà sicurezza dentro di sé o si sentirà insicuro, timoroso e pieno di paure.
Uno degli strumenti più potenti per rafforzare l’autostima di tuo figlio è quello di lavorare sul suo inconscio…
Tratto da Pensiero Positivo per Bambini, l’ebook scritto nel 2011 dal coach & formatore motivazionale Giancarlo Fornei, lo trovi a questo link.
Per creare autostima nei bambini, lavora sul loro inconscio. Lavora sull’inconscio di tuo figlio. Fidati di me: crea un mantra contenenti parole positive e di stima nei suoi confronti e sussurraglielo con dolcezza all’orecchio sinistro, la sera dopo che si è addormentato…
Giancarlo Fornei
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,
Come creare Autostima nei Bambini? Lavora sul loro inconscio… – questo post è stato aggiornato il 13 marzo 2022, alle ore 11,00