Il nome più bello di donna: Costanza! Il coach Giancarlo Fornei, usando una simpaticissima metafora, spiega quanto sia importante la costanza

Il pensiero positivo secondo Giancarlo Fornei…

Il pensiero positivo secondo Giancarlo Fornei

Uno stile di vita per il mental coach toscano…

Il pensiero positivo è molto più di una filosofia di vita, di una tendenza.

Il pensiero positivo è un vero e proprio stile di vita, che cambia profondamente le persone.

Guarda questi tre video in sequenza, parlo proprio del pensiero positivo…

Il pensiero positivo, sano e realista, come piace a me, aiuta le persone a guardare avanti e superare i tanti momenti grigi e brutti della propria esistenza.

  • Mi piace immaginare il pensiero positivo come un frullato composto da: ottimismo, capacità di sdrammatizzare, ironia e pragmatismo.

 

Il pensiero positivo secondo Giancarlo Fornei…

Il pensiero positivo all’italiana, per intenderci quello con i piedi per terra, è molto più pragmatico di quanto tu possa pensare.

Fatto di azioni pratiche ogni giorno.

Da ripetersi nel tempo, con costanza.

Quando abbracci il pensiero positivo, abbracci un vero e proprio stile di vita diverso. Quando abbracci il pensiero positivo devi cambiare il tuo modo di pensare, e se cambi modo di pensare…

Cambi anche la tua vita e in meglio…

Per esempio, io so per certezza che il pensiero positivo aiuta davvero e posso dimostrartelo: clicca ora sul link sopra e leggi con molta attenzione tutto l’articolo.

Giancarlo Fornei

 

 

Hai letto il mio ebook Penso Positivo? No?! E cosa stai aspettando… leggilo ora, cambierà in meglio anche la tua vita (è la valutazione spontanea della maggior parte delle persone che lo ha letto).

 

 

——————————————–

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di “Come Vivere alla Grande”

il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o audio libro), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link(cartaceo ed ebook). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Manda subito una email a info@giancarlofornei.com oppure un messaggio WhastApp al 392/27.32.911. Sarai iscritta/o nella mia mailing list Autostima.

  • Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.

 

Il pensiero positivo secondo Giancarlo Fornei – questo post è stato aggiornato il 13 gennaio 2023, alle ore 15,09 – altri articoli sul pensiero positivo a questo link

 

2 commenti su “Il pensiero positivo secondo Giancarlo Fornei…”

  1. Si è vero Giancarlo che il pensiero positivo è una vera e propria filosofia di vita . Per quanto riguarda il mio vissuto affermo che rieducarsi al pensiero positivo e realista significa accrescere il proprio senso di responsabilità. Una responsabilità strettamente connessa a decisioni frutto di obiettivi seri e in sintonia a quello che realmente si vuole.. Essere responsabili significa essere coscienti delle difficoltà che incontreremo nel nostro percorso di crescita ma ancora più significa sapere che quelle difficoltà apparentemente insormontabili sono una cosa piccolissima e noi abbiamo solo l’ opportunità di rendere concreto quello che realmente vogliamo. Incorniciare gli eventi ( forse il piu’ grande insegnamento che mi hanno dato i libri di R. Dilts ) è un pò come immaginarsi sulla vetta di una montagna e guardare il mondo caotico di sotto e vederlo piccolissimo….
    FORSE PERCHE’ NOI SIAMO PIU’ GRANDI DI TUTTO ….
    Per concludere voglio solo dire che essere positivi, in un mondo alieno, dove tutti ragionano secondo il predominante pensiero negativo è possibile…. basta rieducarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us