Un bellissimo collage fotografico in bianco e nero di Marco Toninelli, durante il seminario del coach motvazionale Giancarlo Fornei, tenuto a Villa Fenaroli (marzo 2015)
Il pensiero positivo secondo Giancarlo Fornei. Uno stile di vita per il mental coach toscano, conosciuto in rete come il coach delle donne per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile…
Che potere ha un sorriso? Il sorriso... quell'arma segreta per sopravvivere alla follia quotidiana.…
L'entusiasmo è contagioso! L'entusiasmo è la scintilla che accende ogni momento, trasformando il quotidiano…
L'entusiasmo è un'emozione straordinaria! Avere entusiasmo significa credere così tanto in una cosa da…
Corso per Autostima - Viareggio (Sala Atlas - sabato 19 aprile 2025) Hai problemi…
Perché Non Raggiungi i Tuoi Obiettivi? 4 Errori da Evitare Subito! Definire un obiettivo…
Bassa autostima in amore! L'autostima in amore è importante perché ti fa sentire libera…
View Comments
Si è vero Giancarlo che il pensiero positivo è una vera e propria filosofia di vita . Per quanto riguarda il mio vissuto affermo che rieducarsi al pensiero positivo e realista significa accrescere il proprio senso di responsabilità. Una responsabilità strettamente connessa a decisioni frutto di obiettivi seri e in sintonia a quello che realmente si vuole.. Essere responsabili significa essere coscienti delle difficoltà che incontreremo nel nostro percorso di crescita ma ancora più significa sapere che quelle difficoltà apparentemente insormontabili sono una cosa piccolissima e noi abbiamo solo l' opportunità di rendere concreto quello che realmente vogliamo. Incorniciare gli eventi ( forse il piu' grande insegnamento che mi hanno dato i libri di R. Dilts ) è un pò come immaginarsi sulla vetta di una montagna e guardare il mondo caotico di sotto e vederlo piccolissimo....
FORSE PERCHE' NOI SIAMO PIU' GRANDI DI TUTTO ....
Per concludere voglio solo dire che essere positivi, in un mondo alieno, dove tutti ragionano secondo il predominante pensiero negativo è possibile.... basta rieducarsi.
Pensavo di essere l'unico marziano sulla terra, ma scopro anche un altro alieno...
Benvenuto Marco