Amica imprenditrice, sta per arrivare uno tsunami economico, preparati!
In che modo? Comincia a spostare una parte del tuo business in rete…
Buon pomeriggio e buona domenica a tutte le amiche imprenditrici che mi seguono da questo blog. Mi dispiace sempre dover dire… “io lo avevo detto, anzi, scritto” ma si stanno verificando, uno a uno, tutti gli scenari di cui parlo da oltre sei mesi (e il peggiore deve ancora arrivare, con l’inizio dei licenziamenti a gennaio 2021).
Ovviamente, come te, tifo perché non accada nulla di catastrofico (neppure un nuovo lockdown).
Chi ha letto il mio ultimo libro (Distinguersi per Non Morire), sa che l’ho raccontato, in anteprima, in quelle pagine.
Ti consiglio caldamente di correre ai ripari, chi può spostare almeno una parte del suo business online, ci lavori con sollecitudine.
Prendi esempio da Rachele Scio in arte #EstetistaSarta imprenditrice nel settore dell’estetica (che ho il piacere di seguire come coach) e guarda cosa sta cominciando a fare. Da questo link puoi scaricare il suo report gratuito e studialo.
Nella parte finale dello stesso, Rachele comincia a proporre le sue prime consulenze online su Zoom.
Sono consapevole che non tutte voi avete prodotti e servizi che si prestano a farlo, ma dovete, DEVI, cominciare a prepararti al peggio (ad una nuova chiusura dell’Italia, anche se a compartimenti).
Guardati intorno e domandati:
Non è detto che tu debba vendere, per forza, qualcosa attinente al tuo settore (ovviamente sarebbe meglio), ma potresti anche “riadattare” il tuo business alle nuove esigenze e richieste di mercato.
Questo significa fare marketing; questo significa sapersi adattare ai cambiamenti dei mercati.
Un forte abbraccio e “In bocca al Lupo” ad ognuna delle amiche imprenditrici che mi seguono.
Giancarlo Fornei
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell’hair care.
Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.
La sessione “Analisi Focus” costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% – viene emessa prestazione occasionale).
Risorse utili:
Imprenditrice: sposta il tuo business in rete! (Video) – è un video post creato dal mental coach toscano Giancarlo Fornei e aggiornato il 3 settembre 2022, ore 11,03
*Nota finale: Giancarlo Fornei ha chiuso la sua partita iva il 14 febbraio 2022. Oggi vive solo di diritti di autore dei suoi libri e gira l’Italia assunto (a progetto e/o a tempo determinato) da qualche imprenditrice in difficoltà o che vuole focalizzare meglio la sua attività, per il tempo necessario a rilanciare e riposizionare l’attività/azienda sul mercato. In questo momento sta aiutando un’imprenditrice Marchigiana a rilanciare e riposizionare la sua azienda.
Hai bisogno di lui anche tu? Clicca sul link accanto o contattalo al 392/27.32.911 su WhatsApp e parlagli dei tuoi problemi.
Mental coaching sport giovanili Il mental coaching sviluppato nei settori sportivi giovanili è fondamentale…
Più sei convinta di farcela e più ci riuscirai Perché certe persone riescono a…
Mondadori Bookstore Marina di Carrara Librerie che hanno i libri di Giancarlo Fornei: a…
Amarsi o amare? Qual è la cosa più importante... Amarsi, è molto più importante di…
Alimentazione nella pratica sportiva: principi generali Da sempre l'uomo ha visto l'esistenza di un…
Come crescere Autostima nei bambini Due figli, due poli opposti! La risposta del mental…