Come ogni giorno che sono a casa, libero da impegni dei miei seminari in giro per l’Italia, l’altra mattina ho portato Asia (il mio pastore belga) a fare due passi e con la scusa ho preso il giornale.
Per abitudine porto con me solo il contante necessario, ma arrivato all’edicola, mi sono accorto di avere in tasca solamente 1 euro e 30 centesimi (nella fretta avevo sbagliato a prendere i soldi).
Mi sono scusato con l’edicolante e sono uscito con la promessa di riportargli quanto prima la differenza.
- Sono uno che ha sempre creduto nella “Legge di Attrazione”, purché ci si dia da fare e si agisca. Insomma, non sono tipo da stare con le mani in mano, nell’attesa che l’universo o chi per esso, faccia qualcosa per me.
Pertanto, anziché tornare a casa, mi sono messo a fare un altro pezzo di strada, ripetendomi che così avrei trovato i 10 centesimi per terra e li avrei subito consegnati al nostro amico edicolante.
Dopo 3 minuti… ecco davanti a me i 10 centesimi!
Cosa voglio dimostranti con questa storia?
Semplice!
Che la legge di attrazione funziona, ma solo se ti dai da fare e le vai incontro.
Non ho mai creduto che basti pensare a qualcosa e quel qualcosa, si materializzi per magia.
NO!
Se vuoi che la Legge di Attrazione lavori per te, datti da fare con delle azioni pratiche: rimboccati le maniche e valle incontro.
Naturalmente stiamo parlando solo di 10 centesimi, ma permettimi di farti notare che se non avessi deciso di fare un pezzo di strada in più, quella monetina mica l’avrei trovata…
La prossima volta che ti parlano di legge di attrazione, ricordati della storiella di Giancarlo Fornei e poi, agisci!
AZIONE, ecco l’unico modo per far funzionare la Legge di Attrazione.
Un bel libro sulla legge di attrazione pratico, con tanti esercizi, come piace a me? Lo trovi a questo link.
Un abbraccio.
Giancarlo Fornei