Le mele di AISM (7 e 8 ottobre 2023)!
Facciamo sparire la sclerosi multipla!
Tutti INSIEME possiamo combattere la sclerosi multipla. Io ho già dato il mio piccolo contributo all’Aism Massa Carrara (dove abito e vivo) e tu?
Forza, evita di aspettare e recati domani (sabato 7 o domenica 8 ottobre) davanti alla Coop di Avenza a Carrara, ma puoi trovare le mele di AISM anche nella tua città (clicca sul link accanto trova la piazza).
Recandoti nella piazza della tua città, troverai il banchetto dell’AISM ad aspettarti con le “sue” mele. Forza amica mia, prendi un caffè di meno per i prossimi dieci giorni ed acquista un sacchetto delle mele di AISM.
Dai il tuo piccolo contributo alla ricerca scientifica. Aiuta AISM…
Giancarlo Fornei
Nota bene dell’autore:
- Giancarlo Fornei non ha alcun ruolo istituzionale in Aism e in questo suo articolo, è solamente il papà di un ragazzo che ha scoperto di avere la sclerosi multipla da circa due anni e cerca di dare il suo piccolo contributo alla causa della ricerca.
- Così come fa da moltissimi anni – in molti altri settori – con altre campagne sociali da lui stesso create e promosse.
- Se vuoi scrivergli e hai bisogno di parlare con lui, mandagli una email a info@giancarlofornei.com oppure un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911. Ti risponderà sempre e personalmente.
Sostieni AISM con la tua donazione, clicca qui ora.
Che cosa è la sclerosi multipla.
Tutte le campagne sociali create dal mental coach Giancarlo Fornei.