A mia volta ho domandato a Davide come mai avesse questo dubbio e per tutta risposta, Davide mi dice queste testuali parole:
Ma perché è meraviglioso quello che offri alle persone. L’opportunità che dai è unica e ti distingue da tutti gli altri!!!…
Ho ringraziato Davide per le belle parole, gli ho dato appuntamento a domattina per la sessione telefonica e sono subito corso a scrivere questo post per confermare anche a te che se vuoi fare una mini sessione di coaching al telefono con me, ti basta acquistare uno dei miei mini ebook pubblicati in esclusiva su Amazon.
All’interno dell’ebook troverai le indicazioni per chiamarmi come ha fatto Davide e fissare la tua sessione di coaching al telefono con me: GRA-TU-I-TA!
Ma so che ha ragione Davide: mi piace essere diverso e distinguermi da tutti gli altri scrittori, coach e formatori. Mi piace aiutare le persone, perché egoisticamente mi fa sentire UTILE e VIVO.
E sino a quando potrò, continuerò a farlo, a stupire i vari Davide, Ismaele, Marco, Giorgia e Natalie… tanto per citare i nomi delle ultime cinque persone cui ho risposto e dato consigli questa settimana.
Mental coaching sport giovanili Il mental coaching sviluppato nei settori sportivi giovanili è fondamentale…
Più sei convinta di farcela e più ci riuscirai Perché certe persone riescono a…
Mondadori Bookstore Marina di Carrara Librerie che hanno i libri di Giancarlo Fornei: a…
Amarsi o amare? Qual è la cosa più importante... Amarsi, è molto più importante di…
Alimentazione nella pratica sportiva: principi generali Da sempre l'uomo ha visto l'esistenza di un…
Come crescere Autostima nei bambini Due figli, due poli opposti! La risposta del mental…