Incuriosito dal fatto che una mamma scrivesse a nome della propria figlia, chiesi gentilmente a Roberta (la mamma di Cecilia) come mai…
Mortificato come non mai, chiesi subito scusa per la gaffe infelice. Ma fu la stessa Cecilia a farmi sapere di stare tranquillo, perché non potevo saperlo (e infatti, non lo avrei mai e poi mai immaginato). Cecilia andò oltre e mi fece anche sapere che se avessi messo in audio qualcosa, lo avrebbe ascoltato volentieri.
Avevo già creato degli articoli in formato audio Mp3, ma l’invito di Cecilia mi stimolò ad aumentare il numero dei post doppiati con la mia voce ed ogni volta che ne preparavo uno, lo inviavo per primo proprio a Cecilia.
Negli anni, ho costruito un piccolo archivio di articoli audio in formato Mp3. L’ho dedicato a Cecilia e a tutte le persone che sono nella sua stessa situazione. Lo trovi a questo link.
Se anche tu conosci persone che purtroppo non possono leggere, fai in modo di far loro avere il link al mio archivio audio. Forse, ascoltando degli articoli di crescita personale, potrebbero sentirsi meno soli e avere maggior forza per superare i momenti difficili che la vita, purtroppo, spesso ci regala…
Questo archivio audio Mp3 è dedicato a Cecilia e a tutti quelli come lei…
Giancarlo Fornei
3 modi fantastici per essere infelici! Qual è la tua massima aspirazione nella vita,…
Autostima: tre consigli per alimentarla ogni giorno! L'autostima è come un muscolo, più l'alleni,…
Public Speaking a Lido di Camaiore! Vuoi imparare a parlare in pubblico? Parli già…
L'empatia delle donne! Ma l'empatia è tipicamente femminile? Sì, le donne sono molto più…
Come allenare la mente a vincere nello sport Qualsiasi sport tu faccia o voglia…
Più autostima con l'attività fisica! L'attività fisica, svolta in modo regolare e costante, fa…