Ho appena fatto una pazzia:
ho pubblicato “STRANI SEGNI SULLA PELLE”, su Amazon Kindle Direct Publishing tra qualche ora sarà online…
Scritto nel 2011 e ambientato tra Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema (Toscana), racconta la storia di un Maresciallo dei Carabinieri donna, tale Astrid Cornera talmente bella che potrebbe fare la modella.
Ma eccoti un pezzo della trama:
- Fine estate 2011, un piede tagliato all’altezza del malleolo e con la sigla “666” tatuata sopra, viene ritrovato in un campo abbandonato in Versilia.
- Contemporaneamente, nella vicina stazione dei Carabinieri, una donna denuncia la scomparsa della figlia appena quattordicenne di nome “Alice”.
- Per il Maresciallo Astrid Cornera, splendida donna e comandante della locale stazione di Forte dei Marmi, è l’inizio di una corsa contro il tempo, alla ricerca della figlia di una sua cara amica.
- Un affascinante giornalista, di cui s’innamorerà perdutamente, evidenzierà tutta la sua fragilità femminile.
- Mentre un incalzare di eventi, la porterà a conoscere da vicino il mondo del satanismo, dove solo un miracolo potrebbe salvarla dal “male”.
- Tra altri pezzi di resti umani ritrovati, cadaveri di ragazze adolescenti e un manoscritto molto raro, contenente antichi rituali per evocare il demonio, il “sesto senso” del Maresciallo Cornera sarà messo a dura prova…
Lo trovi su Amazon, a questo link