Sono felice di annunciarti che tra pochi giorni, questo stesso blog, ospiterà la mia intervista alla blogger Sara Zobeide Petrizzo.
- Italiana di nascita (nata a Udine, ma l’età di una Signora non si dice) vive da alcuni anni a Gran Canaria, in Spagna con suo marito e i due figli Isaac e Melissa (arrivata a dicembre 2016).
Sara è una donna perennemente in movimento. Molto attiva e non poteva che aprire un sito/blog chiamato “Donna Atomica“. Un sito che ha dedicato a tutte quelle donne che vogliono crescere, perché come dice lei: «Dentro ogni donna c’è una super donna da tirar fuori, con un ruolo e uno scopo unici e inimitabili».
Una donna atomica, appunto…
- Nell’intervista ci spiegherà perché non dobbiamo aver paura del fallimento.
- Ci racconterà un po della sua esperienza di vita in Spagna e ci parlerà anche della missione che si è prefissata: scrivere solo ed esclusivamente di ottimismo sul suo bel blog!
Nel frattempo, se vuoi conoscere meglio Sara, visita il suo blog a questo link o la sua pagina su Facebook a quest’altro link.
Ci vediamo tra qualche giorno qui, con la bella intervista a Sara…
Giancarlo Fornei
Ps: Sono anche felice di annunciarti che Sara – insieme a Elisa Natroni, una sua cara amica – ha tradotto in spagnolo il mio libro sull’allenamento mentale nello sport. Trovi la versione spagnola su Amazon Spagna, a questo link.
Segno del suo super attivismo… GRAZIE SARA! Grazie per l’intervista e per aver tradotto uno dei miei libri…