Un libro provocatorio in cui T. Colin Campbell ci rivela come e perché in tema di cibo e salute regni la più totale disinformazione indicandoci la via per una corretta alimentazione.
T. Colin Campbell, grazie a The China Study, ha rivoluzionato il nostro modo di considerare il cibo, dimostrando come una dieta senza proteine animali e basata su alimenti vegetali e integrali sia la più sana e naturale.
In questa straordinaria opera Campbell ci svela i retroscena di questa eccezionale scoperta scientifica, ci dimostra come il nostro attuale modello medico sia errato perché ignora l’affascinante complessità dell’organismo umano. Inoltre ci fornisce i motivi per cui, nonostante le prove schiaccianti di quanto siano sbagliate le conoscenze che crediamo di possedere su ciò che mangiamo, le nostre abitudini alimentari non sono ancora cambiate.
Whole Vegetale e Integrale è un viaggio rivoluzionario e illuminante all’alba del nuovo pensiero nutrizionale, un’avventurosa impresa scientifica ricca di sorprendenti implicazioni per la nostra salute e per il nostro mondo.
Trovi il libro a questo link.
3 modi fantastici per essere infelici! Qual è la tua massima aspirazione nella vita,…
Autostima: tre consigli per alimentarla ogni giorno! L'autostima è come un muscolo, più l'alleni,…
Public Speaking a Lido di Camaiore! Vuoi imparare a parlare in pubblico? Parli già…
L'empatia delle donne! Ma l'empatia è tipicamente femminile? Sì, le donne sono molto più…
Come allenare la mente a vincere nello sport Qualsiasi sport tu faccia o voglia…
Più autostima con l'attività fisica! L'attività fisica, svolta in modo regolare e costante, fa…